Preferiti di maggio 2017! 💐

Ciao a tutte! Come state? Ormai è volato via un altro mese e siamo già a giugno. E come da consuetudine non ci resta che inaugurare questo avvenimento con i preferiti del mese! 💞 Quindi pronti, partenza…. via!

Categoria make up 💄

In questo periodo mi sono innamorata del nuovo rossetto liquido di Kat Von D. Ho scelto il colore “mother” e si tratta di un nude con sottotono rosato. Mi piace tantissimo! E inoltre dura anche molto tempo sulle labbra senza seccarle troppo. Il suo costo è di 19,90 euro. ✨

20170507_165032.jpg

http://www.sephora.it/Make-up/Labbra/Rossetto/Everlasting-Liquid-Lipstick-Rossetto-liquido/P2572013?bl=Kat%20Von%20D%3AKVD_BrandActuality%20%20%3A2

Categoria gioielli 🎀

Altro accessorio rosa è questa collanina con il fiocco in stile Victoria’s Secret inviatami dalla dolcissima “Passione Fiocchi Bijoux”. La trovo davvero molto deliziosa e la riesco ad abbinare senza problemi con magliette semplicissime. 👸

Screenshot_20170520-192319

https://www.instagram.com/passionefiocchi_bijoux/

Categoria moda 🌹

In questi giorni sto adorando questo outfit super delicato. I pantaloni rosa sono di Zara e li ho presi un mesetto fa. Sono di una morbidezza unica, nonché comodissimi. Il top bianco invece, l’ho acquistato da Molly Bracken e lo metto dovunque. Ultimo dettaglio è questa giacchina floreale presa l’anno scorso da United Colors of Benetton. Voi che ne dite? Vi piace come abbinamento? 💖

img1495221273821.jpg

Categoria scarpe 👑

Per quanto riguarda questa categoria, sto utilizzando molto queste scarpe chiuse tutte glitterate di Aldo. Ai piedi hanno davvero un bellissimo effetto, inoltre sono super comode. 🌈

20170409_152809.jpg

Categoria cura del corpo 🌷

Per la cura del corpo sto utilizzando queste maschere viso di Sephora insieme alle acque profumate di Hollister. Ogni settimana ne uso un diversa, provando così tutte le profumazioni. Devo dire che le maschere sono davvero ottime e lasciano la pelle idratata e morbida. Le trovate nello store e online a soli 3,90 euro. 🌸

14723479_325126431182635_5390297554070011904_n.jpg

http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Maschere/Maschera-viso-in-tessuto-effetto-seconda-pelle/P2478002

Ragazze questi sono tutti i miei preferiti del mese! Spero vi siano piaciuti e se così è stato mettete un mi piace. Noi ci aggiorniamo presto. ✨

Un bacione,

Miriana 🎀

 

 

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. bellissimo post, tesoro!

    "Mi piace"

    1. miryfashionblog ha detto:

      Grazie mille tesoro! Che bello che ti piaccia! 💞😍💕

      Piace a 1 persona

Lascia un commento