Outfit of the day! #pinkgirl

Ciao dolcezze! Ecco uno dei miei outfit preferiti! Da perfetta pink girl non potrei non amare questa fantastica camicetta rosa di Shein.

fb0413cd-2a1a-4713-813a-f4761f9a8458

È super particolare, perché ha le maniche tutte decorate con dei motivi floreali ed inoltre presenta anche dei volant nella parte superiore del collo.

Ho deciso di abbinarla con una semplice gonna blu, perché secondo me la bellezza dell’intero outfit sta tutta nei dettagli!

Per concludere ho indossato degli orecchini a forma di cuoricino in perle che rendono il look molto bon ton!

Se volete acquistare qualcosa sul sito di Shein, vi lascio il mio codice “miry” per il 15% di sconto su una spesa superiore a 59 euro!

Link alla camicia: http://bit.ly/2CkmViX

Search Id: 503677

 

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

Mi trovate come @miriana_gibalerio oppure potete cliccare qui:

qui www.instagram.com/miriana_gibalerio 

Lascia un commento