Maniche a sbuffo: il nuovo trend primavera-estate 2019!

Finalmente le puff sleeves o meglio le maniche a sbuffo sono tornate di moda!!!

Da amante dello stile bon ton non potrei non amarle!

Fanno riferimento agli anni ’80 e sono caratterizzate dal loro volume smisurato. Si abbinano con tutto e non risultano per niente volgari. Sono presenti su giacche, top e vestiti.

Immagine correlata

Immagine correlata

 Foto: foxlife.it

Le case di moda infatti, hanno accolto positivamente il ritorno degli anni ’80 proponendo vari modelli di abiti con le puff sleeves soprattutto dai colori pastello.

Immagine correlata

Foto: foxlife.it

Se cercate dei capi low cost con le maniche a sbuffo, vi consiglio assolutamente di sbiarciare sul sito di Shein. Qui potete trovare un sacco di abiti e top super carini!

Io ad esempio, ho optato per questo vestito color fragola. Come potete vedere, il modello è molto semplice e lineare, ma il dettaglio delle maniche lo impreziosisce davvero un sacco.

51978531_124194242039776_8807047532692369970_n(1).jpg

Ha la tipica forma ad A che valorizza il mio fisico ed inoltre è costitutito anche da un  tessuto leggermente elastico.

Potete trovarlo qui: http://bit.ly/2N8RFbi

Search Id: 655352

Vi ricordo che se volete acquistare qualcosina sul sito di Shein, vi lascio il mio codice “miry” per usufruire del 15% di sconto su una spesa minima di 59 euro.

E a voi piacciono le maniche a sbuffo? Se si, quale capo?

 

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

Mi trovate come @miriana_gibalerio oppure potete cliccare qui:

qui www.instagram.com/miriana_gibalerio 

 

Lascia un commento